porno gay slave master bdsm

foto pissing gay

ACCESSO ALLE WEBCAM
Alcuni ragazzi online in attesa delle tue istruzioni:

POPULAR TAG

 [ SPANKING] [ WHIPPING ] [ PISSING] [ CBT ] [ BONDAGE ] [ DOG TRAINING ] [ PONY TRAINING ] [ LEATHER MASTER ] [ FISTING  ] [ RIMMING ] [ SBORRA  ] [ FEET-SLAVE  ] [ WAXING  ] [MEDICAL MASTER  ] [ BRUTAL  ] [SLAVE BENDATI  ] [ SLAVE INGABBIATI  ] [ LEATHER MASTER  ] [ CIGAR MASTER  ]
[ ANNUNCI ] [ BDSM ] [ SEXE GAY SM ]


SITI AMICI
Uomini sportivi ] [ Man4boy ] [ Free Gay Video ] [ Daddy Gay Streaming ] [ Gay Sud ] [ Maschi ] [ Uomini Maturi ] [ Uomini Gay Nudi ] [ Uomini Maturi ] [ Mykocam ] [Cazzi Neri ]

VIDEO


HOME - ACCESSO UTENTI - REGISTRATI       

chat uomini maturi e ragazzi gay

SPANKING - SCULACCIATE
  spanking sculacciate gay 1 spanking sculacciate gay 2 spanking sculacciate gay 3
I ragazzi sono sempre pronti a esplorare modi bizzarri per godere ma potrebbero cadere nella mani di master eccitati. Legati o posti sulle ginocchia dell'uomo dominante riceveranno una sana dose di sculacciate a mani nude. In queste sessioni lo schiavo viene sculacciato per punizione, per qualcosa che ha commesso.  Inizialmente non accetta la punizione e tenta di ribellarsi ma alla fine cede ed offre il fondoschiena.
ACCESSO  AI VIDEO SPANKING


WHIPPING - SEVIZIE CON FRUSTE E CINGHIE

whipping 1 whipping 2 whipping - frustate
Il padrone dispone del proprio schiavo senza alcun limite. Il sottomesso attende il dolore che brama. Stringere i denti e sopportare il dolore è un ordine. Il master scopre la lussuria dell'imporre sofferenza, umiliazione - senza odio. Senza il bisogno di farlo, senza la frustrazione di volere il male.
ACCESSO AI VIDEO WHIPPING


PISSING - SCHIAVO CESSO
 
pissing 1
pissing 2 pissing 3
Lo schiavo-cesso è un particolare tipo di schiavo il cui compito principale è quello di sostituirsi al WC per tutti i bisogno del Padrone. Il piscio è un dono prezioso e agognato. La  funzione di latrina da parte dello schiavo è l'atto supremo di sottomissione e degradazione.
ACCESSO AI VIDEO PISSING


CBT E BALL BUSTING - TORTURE PALLE E CAZZO

cbt torture 1 cbt torture 2 cbt torture 3
Un uomo non deve necessariamente essere evirato per potersi sentire castrato... tutto quello che ha bisogno sono calci ben assestati e corde ben tese tra le palle gonfie e il cazzo paonazzo.
ACCESSO AI VIDEO CBT


BONDAGE - LEGATURE

BONDAGE - LEGATURE 1 BONDAGE - LEGATURE 2 BONDAGE - LEGATURE 3
Lo schiavo è legato ed indifeso, il master respira eccitato perché ha il potere assoluto su di lui. La forza erotica è nell'attendere che il padrone faccia qualcosa che nemmeno si riesce a prevedere. Una volta immobilizzata una persona è a tutti gli effetti in balia del partner. Qui come ovunque nel BDSM, è assai importante conoscere i propri compagni di gioco per evitare sgradevoli sorprese.
ACCESSO AI VIDEO BONDAGE


DOG / PUPPY TRAINING

 dog-training dog-slave 1 dog-training dog-slave 2 dog-training dog-slave 3
Quindi hai deciso di venerare il tuo padrone sotto un'altra prospettiva. Quello che devi fare è metterti a quattro zampe a attendere con la lingua da fuori che il master ti metta collare e guinzaglio. Ricordati che i cani non parlano ma abbaiano e guaiscono. L'addestramento prevede sia premi che punizioni.
ACCESSO AI VIDEO DOG TRAINING


PONY TRAINING
pony training 1 pony training 2 pony training 3
Il pony risponde a comandi verbali e fisici. Il padrone impugna le redini consapevolmente. Le frustate solo la giusta punizione per correggere comportamenti indisciplinati.
ACCESSO AI VIDEO PONY TRAINING


SHAVING - RASATURE

SHAVING - RASATURE 1 SHAVING - RASATURE 2 SHAVING - RASATURE 3

Rasare i genitali di uno schiavo é un rituale molto ricorrente nel BDSM, é un gesto di profonda intimità e fiducia tra Master e slave.  Una volta eliminati i peli pubici lo schiavo depilato si sente intimamente troia e si lascia penetrare dal padrone senza inibizioni.
ACCESSO AI VIDEO PONY TRAINING


LEATHER, RUBBER, LATEX

LEATHER, RUBBER, LATEX 1  LEATHER, RUBBER, LATEX 2 LEATHER, RUBBER, LATEX 3

  Solo l'odore fa andare su di giri. E' la seconda pelle dell'uomo dominante. Capisci che colui che ha di fronte potrebbe volerti vedere ai suoi piedi. L'eccitazione consiste nella trasformazione, nell'acquisire una nuova identità in un mondo dove le tue fantasie sessuali e perversioni possono essere realizzate. Un luogo in cui la tua volontà è un ordine.
ACCESSO AI VIDEO LEATHER MASTER


FISTING - PENETRAZIONE MANI E OGGETTI

FISTING 1 FISTING 2 FISTING 3

  Ci vuole tanta esperienza per infilare la mano (e l'avambraccio) all'interno del buco del culo. Bisogna essere totalmente passivi per poter godere nell'essere fistato duramente e nel profondo. I master usano i buchi aperti per scoparli oppure per schizzare lo sperma dentro. Ci sono dei passivi così allenati a masturbarsi con oggetti e dildi che sono in grado di ricevere due mani contemporaneamente.
ACCESSO AI VIDEO FISTING


RIMMING & FACE SITTING - LECCATE AL BUCO DEL CULO

 RIMMING & FACE SITTING 1 RIMMING & FACE SITTING 2 RIMMING & FACE SITTING 3
Il rimming è un piacevole preliminare prima della penetrazione vera e propria. Per quanto possa essere piacevole sentire il passivo contorcersi mentre gli viene slinguazzato l'ano nel caso di giochi BDSM spesso è il padrone che ordina allo schiavo di leccare il proprio buco del culo o le ascelle. Spesso è un modo per testare l'ubbidienza. Lo schiavo non si deve tirare indietro nel caso di una non perfetta igiene e deve ricevere eventuali flatulenze rimanendo impassibile.
ACCESSO AI VIDEO RIMMING


DIRTY USED CONDOM - BERE SBORRA DAL PRESERVATIVO

 condom sborra 1 condom sborra 2 condom sborra 3

La maggior parte delle persone reputano bere lo spera qualcosa di disgustoso. Altri invece sono disposti a pagare ragazzi etero affinché si masturbino nei preservativi così da poter bere la sborra direttamente dal lattice. L'eccitamento consiste nell'ingoiare il seme di persone totalmente etero che non si sognerebbero mai di toccare un altro uomo e che si prestano a questi giochi solo per soldi o come una forma di disprezzo. E' una forma di degradazione che lo schiavo si concede, spesso all'oscuro del proprio padrone.
ACCESSO AI VIDEO BEVITORI DI SBORRA


FEET-SLAVE - FETICISTA DEI PIEDI

 FEET-SLAVE fetiscista piedi PIEDI

  Alcuni uomini amano i piedi più del cazzo. L'odore del piede nudo eccita il feet-slave. Il padrone gradualmente educa lo schiavo alle prime armi ad essere completamente a servizio dei propri piedi.  Annusare i calzini sporchi e leccare lo spazio tra le dita sono tra le prime attività richieste. I schiavi più esperti accettano di pulire le scarpe del master con la lingua.
ACCESSO AI VIDEO FEET-SLAVE


HOT CANDLE WAX - TORTURE CON CERA CALDA

 HOT CANDLE WAX TORTURE CERA CALDA

  La cera calda è spesso usata nei giochi gay BDMS. Il padrone accende la candela e avvicina la fiammella al viso per far sentire il suo calore. La cera gocciola sul cazzo pulsante. Il master gode nel sentire la sofferenza, eccita sapere lo schiavo in balia delle sue voglie... il suo piacere sadico si riflette sullo slave.
ACCESSO AI VIDEO WAXING


PROSTATE EXAME & MEDICAL MASTER

 PROSTATE EXAME MEDICAL MASTER 1 MEDICAL MASTER 2

Che il role-playing abbia inizio. Il medico riceve il giovane paziente per la sua prima visita urologica. Nudo sul lettino, il dottore esamina ogni centimetro del suo esile corpo. L'autorità conferita dal ruolo permette all'uomo di esplorare tutti gli orifizi. Il dottore indossa il guanto in lattice, parte della terapia consiste di infilare una alla volta tutte le dita nell'ano del giovane paziente, per un esame della prostata. Le cure e gli esami sono piuttosto invasivi.
ACCESSO AI VIDEO MEDICAL MASTER 


ABUSI BRUTALI, PUNIZIONI E UMILIAZIONI

 ABUSI BRUTALI PUNIZIONI UMILIAZIONI

  Essere violentato a turno da diversi uomini è una fantasia molto gettonata dagli schiavi. Gli uomini sono li che aspettano il loro turno e commentano divertiti la prestazione dello schiavo che riceve tanti cazzi e insulti. Lo schiavo viene immobilizzato ed è costretto a ricevere schiaffetti e sputi. La penetrazione è brutale. Gli uomini abusano anche della bocca dello schiavo, schizzano in faccia e in gola la sborra. Non solo bukkakke e facefuck. L'umiliazione non deve essere necessariamente in pubblico, il master è in grado di far sentire una nullità il partner con sputi, insulti, calpestamento e abusando di lui nei modi più disparati. L'umiliazione potrebbe configurarsi anche in modo meno sessuale sottoforma di servitù domestica e personale.
ACCESSO AI VIDEO BRUTAL


BLINDFOLDED - BENDATO

 BLINDFOLDED BENDATO gay BENDATO
Una fase dell'addestramento dello schiavo inesperto consiste nello svolgere un'intera sessione di sottomissione bendato. L'obiettivo del percorso di sottomissione è di verificare la fiducia dello schiavo e quindi di abbattere tutte le inibizioni. Il padrone potrebbe decidere di far scopare il partner da amici attivi, il ragazzo bendato deve soddisfarli per il semplice divertimento del padrone.
ACCESSO AI VIDEO SLAVE BENDATI


DUNGEON & CAGE - PRIGIONI E GABBIE

 DUNGEON CAGE PRIGIONI E GABBIE

  Gli schiavi sono in gabbia in attesa di ricevere le attenzioni di un padrone-carceriere / secondino. Uomini eccitati girano nelle prigioni in cerca dello slave perfetto. Avvicinano gli stivali alle sbarre per testare l'inclinazione dello slave a leccare.  Questi ragazzi imprigionati possono passare intere giornate tra le sbarre, cibandosi dalla ciotola e rosicchiando un osso come cani in vetrina.
ACCESSO AI VIDEO SLAVE INGABBIATI


LEATHER MILITARY DISCIPLINE - DOMINAZIONE IN DIVISA

 LEATHER MILITARY DOMINAZIONE IN DIVISA

  Essere dominato da uomini in divisa è il massimo per un passivo con fantasie di sottomissione. Che siano militari veri che indossano uniformi con diverse stellette, oppure che sia tutto un role playing tra civili non importa. La divisa e il potere che rappresenta esercita  un fascino indiscusso e rafforzano l'autorità dell'uomo che domina.
ACCESSO AI VIDEO LEATHER MASTER


GAY CIGAR MASTER

 

  Uno dei feticismi più classici è quello relativo ai cigar man. Fumare il sigaro è un simbolo di potere e di superiorità che stimola la fantasia degli slave. Quando il partner dominante fuma un sigaro o una sigaretta soffia il fumo in faccia allo schiavo e utilizza il suo corpo come portacenere. Il master accende il sigaro anche tra una sessione e l'altra di dominazione, per rilassarsi, mentre lo schiavo è accucciato ai suoi piedi.
ACCESSO AI VIDEO CIGAR MASTER